Se il vostro ordine è già stato spedito, o se il suo stato è confermato, non è possibile annullarlo e tutti gli articoli contenenti all’interno dell’ordine saranno spediti.
Un utente può presentare la richiesta di reso, specificando la motivazione del reso, entro 14 giorni dalla data di consegna dell’ordine. La procedura di reso può essere avviata facendo richiesta a info@winegourmetlaripa.it.
Tutti gli utenti possono presentare la richiesta di reso, specificando la motivazione del reso, entro 14 giorni dalla data di consegna dell’ordine. Sarà necessario compilare il modulo di reso presente all’interno del pacco o scaricandolo dal sito web.
Il pacco dovrà essere spedito a sue spese all’indirizzo: Wine Gourmet La Ripa – Piazza Bucciarelli, 16 –
50022 Panzano in Chianti (FI) – email info@winegourmetlaripa.it.
All’arrivo della merce presso il nostro magazzino, gli articoli saranno sottoposti a un controllo di qualità per verificare che il reso sia conforme alle Condizioni Generali di vendita. Se il reso viene accettato, riceverà un’email di conferma. Il rimborso sarà effettuato con le medesime modalità di pagamento utilizzate dal cliente per la transazione iniziale.
Nel caso in cui il prodotto ricevuto non corrisponda a quello ordinato, o presenta alcuni difetti, Azienda si assumerà la responsabilità del reso.
Contatti il Nostro Servizio clienti info@winegourmetlaripa.it il quale organizzerà il ritiro del pacco da parte del corriere, senza nessun costo aggiuntivo a vostro carico.
Le verrà inviata una nuova fattura che sarà necessario stampare ed allegare al pacco.
Non è possibile sostituire un articolo. Sarà necessario effettuare un reso dell’articolo e procedere con eventuale altro acquisto.